top of page

SEARCH BY TAGS: 

Non ci sono ancora tag.

CREMA COLLISTAR PREZIOSA NERO SUBLIME

Ciao ragazzi come state? Sono le 16 e con Cristina siamo sedute al bar, sorseggiando un caffè per me e una tisana alla malva (bleah) per lei....oggi vi parlo di un prodotto che mi manda in confusione quando entro in profumeria ..le creme. Questo acquisto arriva perché l'ho visto seguendo la youtuber Gaia Visco Gilardi nel suo video " nuovo SPACCHETTAMENTO " anzi vi lascio anche il link http://youtu.be/y_mwONQk_xc


Devo dire che una crema nera è veramente d'impatto..mi ha conquistata subito ,l'avrei comprata ad occhi chiusi..che spendacciona !!! Faccio la seria, se ci riesco, vi parlo dei suoi principi attivi e poi vi dico sinceramente il mio pensiero.La crema è nera perchè contiene ESTRATTO DI ORCHIDEA NERA che è protettivo e idratante, IDROLIZZATO DI PERLA NERA che è illuminante e rivitalizzante, ha anche CELLULE STAMINALI DI GARDENIA BIANCA che sono ricompattanti per la pelle e infine la CARNOSINA che ha un effetto detox. La crema ragazzi ha un profumo stupendo..mi fa pensare alla primavera ,è un mix di fiori e frutti ,sulla pelle è luminosa, sembra brillantinata; appena la sentite al tatto come texture è molto densa e l'unica critica che posso fargli è che io avendo una pelle mista devo stare attenta a non farmi prendere la mano e metterla troppo, perché altrimenti mi fa un effetto occlusivo e sembra che non si asciuga mai, la userò sicuramente di più nei mesi freddi.

D'altra parte quando la metti ti fa un po' l'effetto lifting, che ragà non guasta mai!!!!La linea completa della Collistar comprende anche SIERO PREZIOSO NERO SUBLIME e MASCHERA PREZIOSA NERO SUBLIME fatemi sapere se volete una recensioneee!!!! Al prossimo post


bottom of page