top of page

SEARCH BY TAGS: 

Non ci sono ancora tag.

MEET NAPOLEONE

Hy friends.. I'm Napoleone but you can call me Napo!! I'm Cristina and Francesca's poodle, every week i'm going to post a picture or a video about me...follow me and tell me if other poodle like me do the same things.. I'm going to turn 5 this year, the thing I like to do the most is sleeping, I didn't have done little Napini yet because i haven't found the perfect poodle for me.. but they would be gorgeous like me. Ciao amici io mi chiamo Napoleone ma per voi sarò Napo!!!! Sono il barboncino nano di Cristina e Francesca, ogni settimana metteremo un mio video o mie foto sul blog..seguitemi..ditemi se i barboncini come me fanno le stesse cose Quest' anno compio 5 anni, la cosa che mi piace fare di più è dormire🙃,ancora non ho fatto dei piccoli Napini perché non ho trovato una barboncina x me,ma li vorrei tanto,sarebbero belli come me. Today I'm going to tell you my story.... my mommy is Lilly and I have brothers and sisters one of them is Vaniglia and i will show you her soon, thanks to her i become uncle of a beautiful red poodle, you're going to know them all soon. Oggi vi racconterò la mia storia.. la mia mamma si chiama Lilly e ho fratellini e sorelline una di loro si chiama Vaniglia e la conoscerete molto presto, grazie a lei sono anche diventato zio di una bellissima barboncina rossa, conoscerete tutti molto presto.

When they came to see me for the first time I was really cuddly, like you can see in this picture! Then I went to live with my owners but Cristina and Francesca's dad wasn't very happy about me because he didn't enjoy having a pet, but little by little I conquered his heart and now I'm basically the house king and I do everything I want... Quando sono venuti a vedermi per la prima volta ero veramente coccoloso, come potete vedere da questa foto. Sono quindi andato a vivere con le mie nuove padroncine Cristina e Francesca ma loro padre non era molto contento perchè non amava avere animali dentro casa, ma piano piano ho conquistato il suo cuore e ora sono praticamente il re di casa e faccio tutto quello che voglio.... ... until it arrives "la Cry" and my face is like.....heh ...finchè non arriva "la cry" e la mia faccia è.....heh

The first evening in the knew house I was a little bit sad, I missed my little family... watch me in this video.. I missed my little brothers and I though they were the riflecton... La prima sera nella nuova casa ero un po' triste, mi mancava la mia piccola famiglia.. guardatemi in questo video... mi mancavano i miei fratellini e pensavo fossero quelli nel riflesso...

Then one other time I..... well this will be a nice story to tell next time... hope you enjoyed, please leave a nice comment and follow us on all of our social media!! See you on our next post! Poi un'altra volta io.... beh questa è una bella storia da raccontare la prossima volta... spero vi sia piaciuto questo piccolo racconto lasciate un commento e seguiteci su tutti i nostri social media!! Ci vediamo al prossimo post!!


bottom of page